giovedì 5 luglio 2012

my boho bag like Simone Camille


 La mia borsa Boho comprata a Formentera si è rivelata un vero affare!!somiglia tanto ai modelli di Simone Camille, ma la mia è un modello unico , fatta con tessuti Indiani antichi e non costa 1500€, ma 100€!!!
Sono soddisfatta del mio acquisto!;)

My Boho bag bought in Formentera  proved a real bargain! much resembles the models of Simone Camille, but mine is a unique model, made ​​with ancient Indian fabrics and doesn't  cost 1500€,  but 100 !!!
I'm satisfied  with my purchase!;)


















6 commenti:

Simple Flair ha detto...

Che bella! E in perfetto stile Formentera! :)

M ha detto...

omg that's so awesome! :)
love the bag!
http://spliffedcookies.blogspot.fr/

Alessandra ha detto...

Proprio belle! Passa a dare un'occhiata al mio nuovo blog se ti va, si accettano consigli ;) itsaperspectivematter.blogspot.it

Nikki ha detto...

Your bag is lovely, I adore the colours!! Xx

Unknown ha detto...

I love your blog I'm still a kiss

Egejta ha detto...

i love this bag! it looks like this african material ankara

www.alefazka.blogspot.com